A decorrere dalle ore 12.00 del giorno 23 ottobre ed entro le ore 23,59 del giorno 08 novembre si potrà effettuare l’iscrizione ai corsi di formazione universitaria in oggetto accedendo alla sua area riservata sul sito www.inps.it ed effettuando la ricerca del “Servizio ValorePA” tra i servizi disponibili. I programmi delle proposte formative opzionabili sono consultabili con accesso diretto in procedura.
Adempimenti:
Per accedere alla procedura di iscrizione deve essere in possesso delle credenziali di accesso ai servizi dell’Istituto.
Le sarà necessario dotarsi di uno di questi strumenti equivalenti1:
- identità SPID (almeno di Livello 2), può richiederla agli Identity Provider accreditati, l’elenco è disponibile all’indirizzo https://www.spid.gov.it/
- Carta d’identità elettronica (CIE)
- Carta Nazionale dei Servizi (CNS)
Ogni partecipante avrà la possibilità di indicare - in ordine di preferenza - tutti i corsi di Suo gradimento. L’Istituto finanzierà la quota di partecipazione al corso che si attiverà con il numero maggiore di adesioni come prima scelta (le seconde scelte e le successive saranno prese in considerazione solo in caso di parità). Qualora non si attivi il corso indicato come prima scelta, il candidato verrà assegnato a quello di seconda, o di terza scelta e così via.
Si raccomanda di prestare la massima attenzione all’ordine di preferenza indicato in quanto l’assegnazione al corso sarà definitiva e non potrà subire variazioni. Nel caso in cui la scelta fosse limitata a un solo corso e questo non dovesse attivarsi, il candidato verrà escluso dall’iniziativa.
Iscriviti subito ai corsi Valore PA erogati da Università degli Studi dell'Insubria in collaborazione con Formel >>> CLICCA QUI